Jake Hager

Jake Hager debutterà a AEW Revolution

Jake Hager debutterà a AEW Revolution. L’ex Jack Swagger, da quando ha debuttato in AEW come membro dell’Inner Circle, non ha ancora disputato un match. Chi affronterà nel suo primo match in AEW?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Jake Hager è stato uno dei protagonisti della prima puntata di AEW: Dynamite. L’ex Jack Swagger, infatti, ha confermato le numerose indiscrezioni che lo volevano come nuovo acquisto della AEW e, nell’episodio del 2 Ottobre, ha fatto il suo debutto nella Federazione della famiglia Khan, rivelandosi come uno dei cinque membri della nuova stable Inner Circle.
Da quel momento in poi, Jake Hager non ha mai avuto occasione di “scendere in campo” e di combattere in un vero e proprio match. Infatti, l’ex wrestler della WWE ha partecipato solo ad intromissioni a vantaggio dell’Inner Circle o a momenti brawl con l’Inner Circle come protagonista.
In molti, dunque, si sono chiesti quando sarebbe arrivato il momento del debutto sul ring della AEW per Jake Hager. Tutti, però, non avevano dubbi su chi sarebbe stato il primo sfidante dell’ex Jack SwaggerDustin Rhodes. Infatti, nel corso degli episodi di AEW: Dynamite, il componente dell’Inner Circle si è scagliato in particolare contro il fratello di Cody Rhodes, soprattutto quando quest’ultimo doveva affrontare Chris JerichoAEW Full Gear in un match valido per l’AEW World Championship.
La AEW, ora, ha confermato il momento, il luogo e lo sfidante del primo match di Jake Hager. Quest’ultimo, infatti, affronterà (come previsto) Dustin Rhodes nel prossimo evento AEW Revolution, che si terrà il 29 Febbraio nella Wintrust Arena di Chicago.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk apprezza molto RAW Underground
CM Punk apprezza molto RAW Underground