SANADA sarà uno dei protagonisti di Emergence 2023, il prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling, che si terrà lo stesso giorno di AEW All In.
Stanotte, si è tenuto il nuovo evento in pay-per-view di IMPACT Slammiversary 2023, che si è concluso con uno storico main event tutto al femminile, nel quale Trinity (ex Naomi in WWE) ha conquistato l’IMPACT Knockouts World Championship contro Deonna Purrazzo.
Nel corso del PPV, ci sono stati altri cambi di titolo, ma anche diversi ritorni nell’ex TNA: Eric Young, Jake Something e Josh Alexander hanno fatto il proprio ritorno ad IMPACT Wrestling.
Durante l’evento, la Federazione di Nashville ha anche annunciato un importante ritorno per il prossimo evento speciale di IMPACT Emergence 2023, che si terrà il 27 agosto, lo stesso giorno di AEW All In.
SANADA lotterà nel prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling
In seguito all’annuncio del prossimo evento speciale di IMPACT Emergence 2023, l’ex TNA ha ufficializzato la partecipazione di SANADA, che sarà uno dei protagonisti dell’evento del 27 agosto.
L’IWGP World Heavyweight Champion, dunque, avrà la possibilità di mettersi nuovamente in mostra al di fuori del Giappone, dopo la precedente apparizione a AEW x NJPW Forbidden Door 2023, durante il quale ha messo in palio il titolo mondiale contro “Jungle Boy” Jack Perry, portandosi a casa la vittoria.
Clicca QUI! per tutti i risultati di IMPACT Slammiversary 2023.
BREAKING: IWGP World Heavyweight Champion @seiyasanada returns to IMPACT at #Emergence on August 27 from the Rebel Entertainment Complex in Toronto! @njpw1972
Get tickets HERE: https://t.co/T1l6nzOxmL pic.twitter.com/jqTmb5kAg2
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 16, 2023