Jake Something, dopo alcune apparizioni in AEW, è tornato ad IMPACT Wrestling come partecipante a sorpresa dell’Ultimate X di Slammiversary.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, che si è aperto con il tradizionale Ultimate X.
L’incontro avrebbe dovuto prevedere la partecipazione di cinque concorrenti: Alan Angels, Jonathan Gresham, Kevin Knight, KUSHIDA e Mike Bailey erano pronti ad iniziare il match.
Tuttavia, IMPACT Wrestling ha sorpreso tutti e cinque i contendenti, decidendo di aggiungere un sesto partecipante a sorpresa, all’ultimo minuto.
Nonostante la vittoria finale di KUSHIDA, che avrà adesso la possibilità di lottare per l’IMPACT X-Division Championship del nuovo campione Lio Rush, si è trattato di un interessante ritorno per l’ex TNA.
Jake Something è tornato nell’Ultimate X di Slammiversary
Prima di dare inizio all’incontro, è risuonata la theme song di Jake Something, che ha fatto il suo ritorno ad IMPACT Wrestling a più di un anno di distanza dall’addio alla Federazione.
Dopo un anno caratterizzato da diverse apparizioni in AEW, specialmente a AEW Dark e a AEW Dark: Elevation, egli ha deciso di fare ritorno nell’ex TNA, dove è stato subito inserito nell’Ultimate X di Slammiversary.
Clicca QUI! per tutti i risultati di IMPACT Slammiversary 2023.
ULTIMATE X kicks off #Slammiversary! @JakeSomething_ is BACK! #Slammiversary pic.twitter.com/iRgcGc1oLD
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

