WWE pronta a collaborare con la MLW?

WWE pronta a collaborare con la MLW?

Nuova collaborazione in arrivo per la WWE?

La WWE è una delle federazioni di wrestling più importanti al mondo ed agli appassionati della disciplina è sempre sembrata una realtà poco propensa ad aprirsi ad una possibile collaborazione con altre compagnie. Negli ultimi mesi però il business ha subito una grande ventata di rinnovamento grazie proprio alla partnership che l’attuale rivale della creatura di Vince McMahon, la AEW, ha iniziato prima con la NWA per poi aggiungere accordi anche con IMPACT!NJPW.

Collaborazione in arrivo anche per la WWE?

Sembra che però qualcosa stia per cambiare anche nella promotion con base a Stamford, sull’argomento è voluta intervenire la Newsletter del Wrestling Observer rivelando che l’idea sarebbe una possibile alleanza con la MLW dove mandare alcuni talenti che non trovano tanto spazio ad NXT. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni:

Stanno parlando con la MLW ed il tutto sarebbe impostato sulla falsariga del vecchio accordo con la EVOLVE o simile in un qualche modo all’accordo con la ECW degli anni 90. L’idea è di far lavorare lì alcuni ragazzi che non stanno trovando spazio televisivo ad NXT.

L’idea della WWE sembra intrigante, non resta che aspettare per vedere se il tutto diverrà realtà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: