Kenny Omega sarà ad Under Siege prossimo evento di IMPACT!

Kenny Omega sarà ad Under Siege prossimo evento di IMPACT!

Primi match annunciati per Under Siege e spicca la presenza di Kenny Omega

IMPACT! Wrestling ha già annunciato i prossimi eventi e il primo della lista sarà Under Siege il 15 maggio. Tra i vari incontri annunciati spicca sicuramente il Main Event che vedrà in azione il nuovo campione mondiale Kenny Omega.

La promotion di proprietà canadese prosegue il suo buonissimo momento con il prossimo evento speciale in onda esclusivamente su Impact Plus.

Dopo il grande successo di Rebellion ci sarà da dare proseguo alle storie e una presenza molto gradita è stata annunciata.

Kenny Omega sarà ad Under Siege

Tra i vari match annunciati su tutti spicca quello che salvo sorprese sarà il main event dello show. Un tre contro tre in cui il campione mondiale di IMPACT! Kenny Omega farà squadra con i Good Brothers, Doc Gallows e Karl Anderson, per affrontare Eddie Edwards e i Tag Team Champions i FinJuice:

 

 

Degli altri match annunciati Jordynne Grace e Rachael Ellering metteranno in palio i Knockouts Tag Team Championship conquistati a Rebellion contro le ex campionesse Kiera Hogan e Tasha Steelz, mentre ci sarà anche un 6 Way per determinare il primo sfidante al titolo mondiale in cui al momento sono annunciati Matt Cardona e Chris Bey.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: