IMPACT! Wrestling: annunciato ufficialmente Slammiversary

IMPACT! Wrestling: annunciato ufficialmente Slammiversary

Nel video di presentazione sono apparsi Samoa Joe, Chelsea Green e Mickie James

Neanche il tempo di riprenderci da Rebellion, (di cui QUI trovate il nostro report) ultimo PPV di casa IMPACT! Wrestling in cui Kenny Omega non solo ha difeso il suo AEW World Championship ma ha anche conquistato quello di Rich Swann, che la federazione di proprietà canadese ha annunciato i prossimi eventi.

Il 15 maggio e il 12 giugno andranno in onda esclusivamente su Impact Plus due eventi speciali ossia rispettivamente Under Siege e Against All Odds mentre a luglio, non è ancora stata specificato il giorno, ci sarà Slammiversary.

Samoa Joe, Mickie James e Chelsea Green firmeranno per IMPACT! Wrestling?

Grande attesa per uno dei grandi eventi della fu TNA che potrebbe essere il teatro di grandi ritorni e incredibili debutti.

Nel video di presentazione dello show infatti appaiono distintamente Samoa Joe, la cui presenza al PPV era già stata “annunciata” da Scott D’Amore, Mickie James e Chelsea Green, tutti atleti recentemente rilasciati dalla WWE.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: