Neanche il tempo di riprenderci da Rebellion, (di cui QUI trovate il nostro report) ultimo PPV di casa IMPACT! Wrestling in cui Kenny Omega non solo ha difeso il suo AEW World Championship ma ha anche conquistato quello di Rich Swann, che la federazione di proprietà canadese ha annunciato i prossimi eventi.
Il 15 maggio e il 12 giugno andranno in onda esclusivamente su Impact Plus due eventi speciali ossia rispettivamente Under Siege e Against All Odds mentre a luglio, non è ancora stata specificato il giorno, ci sarà Slammiversary.
Samoa Joe, Mickie James e Chelsea Green firmeranno per IMPACT! Wrestling?
Grande attesa per uno dei grandi eventi della fu TNA che potrebbe essere il teatro di grandi ritorni e incredibili debutti.
Nel video di presentazione dello show infatti appaiono distintamente Samoa Joe, la cui presenza al PPV era già stata “annunciata” da Scott D’Amore, Mickie James e Chelsea Green, tutti atleti recentemente rilasciati dalla WWE.
Our World Changes Again. #Slammiversary is THIS JULY LIVE on PPV! #IMPACTRebellion pic.twitter.com/llqatAES5I
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 26, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

