Derrick Lewis ha svelato nella conferenza stampa di presentazione di UFC on ESPN 56 di essere in contatto con la WWE da alcuni mesi.
La federazione di Stamford è ormai da mesi entrata nella nuova entusiasmante fase della sua lunghissima storia nel business del Pro-Wrestling. L’addio di Vince McMahon e la cessione delle quote di maggioranza al gruppo Endeavor hanno lasciato il segno e la WWE si è trovata di fatto associata alla UFC.
Il collegamento tra le due promotion leader dell’intrattenimento sportivo e delle arti marziali miste hanno sempre visto un legame forte, ma il tutto è stato ovviamente rafforzato dalla fusione in Borsa e la nascita della TKO.
Derrick Lewis arriverà in WWE?
Derrick Lewis potrebbe presto unirsi alla lista di Superstar passate dalla UFC alla WWE. Lewis vanta una discreta carriera nelle arti marziali con un record attuale di 26-10 (1).
Il peso massimo sarà protagonista del match contro Rodrigo Nascimento che si svolgerà a UFC on ESPN 56. Durante la conferenza ha svelato di stare in contatto con la WWE da alcuni mesi:
“Noi (La WWE e Derrick Lewis n.d.r.) siamo in trattativa in questo momento. Stiamo parlando da qualche mese. Dovevo andare lì a febbraio per controllare tutto.
Lewis ha poi svelato quale sarebbe la sua mossa finale:
“Dovrebbe essere qualcosa di simile a quello che faceva Rikishi. Potreste vederla. Mi piace togliermi i pantaloncini. Potreste vedere qualcosa del genere.”
UFC’s Derrick Lewis stated during a press conference last night that he’s in talks with WWE.
“What’s the TKO? Oh, ok yeah…we actually in talks right now, we’ve been talking for a few months now.” Asked what his finishing move would be: “Something like Rikishi, you might see it… pic.twitter.com/FJHp7I7DWC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 9, 2024