AJ Styles ha commentato il coro dei tifosi presenti a Lione per WWE Backlash 2024: ecco le sue parole in un post su X!
Il Phenomenal One è stato tra i grandi protagonisti dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE. Backlash si è svolto alla LDLC Arena di Lione, ed è stato caratterizzato dall’incredibile calore mostrato dai fan francesi ed europei presenti.
Styles, nel main event dello show, ha affrontato Cody Rhodes in un match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, non riuscendo però a conquistare la cintura.
Adesso, l’ex wrestler TNA e NJPW proverà a rifarsi partecipando al King of the Ring 2024: nel primo turno del torneo sfiderà un suo vecchio rivale, ovvero Randy Orton.
Il commento di AJ Styles sui tifosi di Lione
Il main event di AJ Styles e Cody Rhodes è stato particolarmente apprezzato dai fan di tutto il mondo, anche grazie alla partecipazione attiva dei fan presenti a Lione.
I tifosi, infatti, hanno intonato più e più volte un particolare coro dedicato al Phenomenal One (clicca QUI! per scoprire le origini del coro) creando un’atmosfera davvero incredibile.
Styles, nonostante on-screen sia un heel serio, tosto e determinato, sui social è uscito dal personaggio ringraziando i fan di Lione per tutto l’affetto dimostrato.
“Non sono sicuro di dover dire qualcosa, sono il bad guy e tutto il resto… ma Lione, Francia. IL EST VRAIMENT, IL EST VRAIMENT, Il EST VRAIMENT PHÉNOMÉNAL LALALALA!”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Backlash 2024.
Wasn’t sure if I should say anything, being a bad guy and all but…Lyon, France.
IL EST VRAIMENT, IL EST VRAIMENT, Il EST VRAIMENT PHÉNOMÉNAL LALALALA
— AJ Styles (@AJStylesOrg) May 7, 2024