Randy Orton in una recente intervista ha avuto modo di confrontare il lato creativo attuale in WWE rispetto a quello nell’epoca Vince McMahon.
La federazione di Stamford è ormai entrata da diversi mesi nella nuovissima fase della sua lunghissima storia nell’industria del professional wrestling.
L’approdo del gruppo Endeavor al comando della WWE ha portato importanti cambi ma il più significativo è stato l’addio di Vince McMahon, dopo oltre quarant’anni.
L’ex Chairman negli ultimi anni aveva imposto una linea creativa confusa e ricca di cambi last minute prima degli show. Una situazione, stando alle parole dei diretti interessati, totalmente sovvertita dalla gestione Triple H.
Randy Orton parla dei cambi in casa WWE
Randy Orton ha avuto modo di parlare proprio del cambio di gestione creativa in casa WWE con l’arrivo di Triple H al comando. Ecco le sue parole, ospite del canale YouTube di Adam Apple:
“Con Nick Khan, Triple H e Bruce Prichard, sono cambiate molte cose dal punto di vista creativo. Pensano le cose con mesi e mesi e mesi di anticipo. Prima, invece, si volava a tentoni. Il copione veniva cambiato pochi minuti prima di andare in onda ogni settimana. Non intendo a volte. Intendo dire che ogni settimana veniva cambiato alle 05:00 del pomeriggio.
Si andava in onda sulla East Coast in due o tre ore e non si sapeva cosa si stesse facendo. Questo è un ambiente molto stressante, non si avrà il miglior prodotto del mondo se si fa così ogni settimana. Quindi, da un punto di vista puramente creativo puoi chiederti: “Ok, come posso farlo? O come posso migliorarlo? Ma non è una cosa che fai dieci minuti prima di andare in onda.”
Visualizza questo post su Instagram