Samoa Joe è il nome più altisonante nella lista delle superstar che sono state rilasciate dalla WWE nella giornata di ieri. Le sue condizioni fisiche hanno costretto la compagnia di Stamford a sacrificarsi di uno dei migliori talenti degli ultimi 20 anni. La Samoan Submission Machine sarà certamente oggetto di contesa dal momento del loro “via libera” che avverrà il 14 luglio. A questo proposito, per Joe il richiamo di casa è più forte che mai.
Scott D’Amore apre la strada per il ritorno di Samoa Joe a Impact Wrestling
La data sopracitata corrisponde a quella della presunta messa in scena di Slammiversary, show di Impact Wrestling che potrebbe essere il momento ideale per riavere Joe tra le fila della compagnia ex TNA. A dare l’inizio alle danze è stato Scott D’Amore, attuale Vice Presidente esecutivo, durante un tweet che mostrava il logo del PPV di luglio:
There has to be an event within days of that 90 days being up that would make the perfect celebration of Joe & friends’ new found freedom…
🤔🤔🤔 https://t.co/ve3q0590Yd pic.twitter.com/vQaXG5Me9G— Scott D’Amore (@ScottDAmore) April 16, 2021
Ci sarà un evento al termine di quei 90 giorni, sarebbe la perfetta celebrazione per la ritrovata libertà di Joe e dei suoi amici.
Tra le fila della TNA Samoa Joe ha vinto 1 Titolo Mondiale, 5 Titoli della X-Division, 2 Titoli di Coppia e un Titolo Televisivo oltre ad altri premi e riconoscimenti. Per molti Joe è legato alla WWE ma per i fan di lunga data la sua casa è Impact Wrestling. Vedremo se ci sarà l’atteso ritorno, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.