Samoa Joe: il suo futuro sarà a Impact Wrestling?

Samoa Joe: il suo futuro sarà a Impact Wrestling?

Scott D'Amore apre le danze su Twitter

Samoa Joe è il nome più altisonante nella lista delle superstar che sono state rilasciate dalla WWE nella giornata di ieri. Le sue condizioni fisiche hanno costretto la compagnia di Stamford a sacrificarsi di uno dei migliori talenti degli ultimi 20 anni. La Samoan Submission Machine sarà certamente oggetto di contesa dal momento del loro “via libera” che avverrà il 14 luglio. A questo proposito, per Joe il richiamo di casa è più forte che mai.

Scott D’Amore apre la strada per il ritorno di Samoa Joe a Impact Wrestling

La data sopracitata corrisponde a quella della presunta messa in scena di Slammiversary, show di Impact Wrestling che potrebbe essere il momento ideale per riavere Joe tra le fila della compagnia ex TNA. A dare l’inizio alle danze è stato Scott D’Amore, attuale Vice Presidente esecutivo, durante un tweet che mostrava il logo del PPV di luglio:

Ci sarà un evento al termine di quei 90 giorni, sarebbe la perfetta celebrazione per la ritrovata libertà di Joe e dei suoi amici.

Tra le fila della TNA Samoa Joe ha vinto 1 Titolo Mondiale, 5 Titoli della X-Division, 2 Titoli di Coppia e un Titolo Televisivo oltre ad altri premi e riconoscimenti. Per molti Joe è legato alla WWE ma per i fan di lunga data la sua casa è Impact Wrestling. Vedremo se ci sarà l’atteso ritorno, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black lancia un messaggio criptico sul suo futuro
Aleister Black lancia un messaggio criptico sul suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: