Roman Reigns ha parlato di una possibile carriera cinematografica che potrebbe intraprendere alla fine della sua carriera da pro-wrestler.
Il Tribal Chief è stato tra i protagonisti di Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event della WWE. Reigns, la sua OG Bloodline e CM Punk hanno sconfitto il team formato dalla New Bloodline e da Bronson Reed nel WarGames Match che ha chiuso l’evento.
Come già accaduto ad altri wrestler, Roman Reigns ha cominciato a guardarsi intorno e, in realtà, ha già avuto qualche ruolo nel cinema in passato. Nel 2016 ha recitato in Countdown – Conto alla rovescia, mentre nel 2019 ha fatto parte del cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, insieme ad attori del calibro di Dwayne “The Rock” Johson, Jason Statham, Idris Elba e molti altri.
Nel 2025, poi, uscirà anche il film Good Fortune nel quale vedremo Roman Reigns al fianco di Seth Rogen, Keke Palmer, Sandra Oh e Keanu Reeves.
Intervistato da Sports Illustrated, Roman Reigns ha parlato di una possibile carriera nel cinema una volta che avrà terminato la sua carriera nel mondo del pro-wrestling. Il Tribal Chief ha affermato che gli piacerebbe continuare a recitare, anche se non sa ancora se vuole seguire le orme di John Cena, The Rock e Batista. Ha poi aggiunto che “se farò film, vorrò fare solamente dei film davvero belli” e di voler lavorare insieme ad attori esperti.
Hobbs & Shaw (2019)
Roman Reigns does a Samoan Drop and a Spear pic.twitter.com/hfDIm4fGwf
— jesse (@solsrvca) May 19, 2024