Toni Storm e Taya Valkyrie si sono affrontati la scorsa notte a AEW Battle of the Belts ma, purtroppo, solamente i presenti hanno assistito al match.
Nella notte è andata in onda l’ultima edizione dello speciale televisivo targato All Elite Wrestling, dove diversi titoli sono stati messi in palio.
Orange Cassidy, ad esempio, è riuscito a difendere con successo l’AEW International Championship contro Lance Archer vincendo per count-out. Luchasaurus, invece, ha difeso il TNT Championship nonostante un agguerritissimo Shawn Spears che aveva intenzione di conquistare la cintura.
Per la serata era stato annunciato anche un match valevole per l’AEW Women’s Championship, ma solamente la prima parte della contesa è stata trasmessa in televisione.
Problemi tecnici durante Toni Storm vs Taya Valkyrie
I primi minuti del match tra Toni Storm e Taya Valkyrie sono stati trasmessi, ma poi l’incontro si è bruscamente interrotto e sono state mandate in onda continuamente delle pubblicità.
Una volta tornati in diretta con AEW Battle of the Belts, i telecronisti hanno spiegato che ci sono stati dei problemi tecnici a causa del maltempo che ha investito Calgary. Successivamente è stato annunciato che Toni Storm ha difeso il titolo, e sono state mandate in onda le immagini dei momenti conclusivi del match.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Battle of the Belts!
Earlier tonight, #AEW Women’s World Champion Toni Storm retained the title after a close match with Canada’s own Taya Valkyrie!
Watch #AEWBOTBVII LIVE on TNT!@TheTayaValkyrie pic.twitter.com/6l19ZbFQos
— All Elite Wrestling (@AEW) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

