Mark Briscoe ha rivelato a AEW Unrestricted di aver pensato al ritiro dopo la morte di suo fratello Jay a inizio anno.
Il mondo del professional wrestling è stato fortemente scosso lo scorso gennaio, con la morte di Jay Briscoe a seguito di un incidente stradale. Un colpo durissimo considerando il peso specifico del wrestler nel mondo indipendente e non solo, che ha distrutto famigliari, colleghi e fan.
Tra tutti ovviamente suo fratello Mark è senza dubbio tra le persone più colpite e a mesi di distanza ha avuto il coraggio di svelare un pensiero molto intimo, avvenuto poco dopo la tragedia.
Mark Briscoe ha pensato al ritiro?
Mark Briscoe ha pensato al ritiro dopo la tragica morte di suo fratello Jay. Il wrestler ha così parlato, ospite di AEW Unrestricted:
“Sai, quando è successo ho pensato “Beh, non so se voglio lottare ancora”. Ma poi, con il passare delle ore, ho pensato: “M*rda, Jamin si arrabbierà se…”. Capite cosa intendo? Se appendessi gli stivali al chiodo adesso, si arrabbierebbe un sacco.”
Mark ha scelto di continuare a fare ciò che lui e suo fratello hanno sempre amato, ma sfortunatamente non ha avuto modo di partecipare a Death Before Dishonor, nel match che lo avrebbe visto opposto a Claudio Castagnoli per il titolo mondiale della Ring of Honor.
On this week’s episode of #AEWUnrestricted, we have my trios partner, Mark Briscoe (@SussexCoChicken)!
We discuss his bittersweet #AEWDynamite debut, his brother Jay, his faith, being a guest referee at DoN, + much more!
This is one of my favs! ▶️ https://t.co/cJfEyWfo2u pic.twitter.com/Ncl4SFyzAx
— Aubrey Edwards (@RefAubrey) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

