R-Truth potrebbe essere costretto a rimanere lontano dai ring della WWE ancora per diverso tempo, con il rientro che dovrebbe slittare a inizio 2024.
L’atleta classe 1972 ha rimediato un grave infortunio nel corso della puntata di NXT andata in onda il 1 novembre del 2022. In quell’occasione, infatti, nel match contro Grayson Waller rimediò uno strappo al quadricipite che lo sta costringendo ad uno stop forzato da circa 5 mesi.
Oltre a Truth, anche Robert Roode non si fa vedere sul ring da diverso tempo: anche per l’ex componente dei Dirty Dawgs dovremmo ci sarà da aspettare ancora un po’.
Ancora lontano il rientro di R-Truth?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, pare che il ritorno di R-Truth sia ancora molto lontano e che, probabilmente, l’atleta sarà costretto a saltare gran parte del 2023. È molto probabile che dovremmo dunque aspettare il 2024 prima di rivederlo sui ring della WWE.
Lo stesso discorso va fatto anche per Robert Roode: l’ex NXT Champion si è recentemente operato al collo ed il rientro sul quadrato sembra ancora lontanissimo.
#whatitis #offthepot #allin #wwe #raw #SmackDown #usa #foxsports pic.twitter.com/w7iJetpbed
— Ron Killings (@RonKillings) April 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

