Bo Dallas è stato citato nel video che si raggiunge attraverso l’ultimo QR Code mostrato da Uncle Howdy a SmackDown.
Dalla puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 40, vediamo costantemente negli show settimanali dei QR Code che appaiono improvvisamente sui nostri schermi, i quali se inquadrati portano a diversi indizi che ricordano tanto quelli mostrati da Bray Wyatt prima del suo storico ritorno a Extreme Rules 2022.
I fan hanno speculato molto sul fenomeno, constatando che dietro potrebbero esserci, oltre al già affermatissimo Uncle Howdy (di cui veste i panni Bo Dallas), alcuni atleti che non vediamo da un po’ e che hanno lavorato a stretto contatto con il wrestler scomparso: Alexa Bliss e Erick Rowan, con quest’ultimo che pochi giorni fa ha firmato un contratto con la WWE.
Il riferimento a Bo Dallas nel nuovo QR Code
Durante l’ultima puntata di SmackDown è apparso un nuovo QR Code di Uncle Howdy che porta a questo link: wwe.com/404, in cui è presente un riferimento a Bo Dallas.
Il nuovo indizio è un video di 50 secondi, il quale inizia con la pubblicità di Backlash France, che viene improvvisamente interrotta da alcune interferenze con i simboli del personaggio misterioso.
Successivamente sullo schermo appare una donna coperta da un lungo vestito e da un velo, che tanto ricorda Sister Abigail, all’interno di una stanza adornata di candele. L’inquietante figura recita: “Lui ha aperto le sue braccia. Il nostro dolore è diventato il suo. Noi siamo nati di nuovo perché abbiamo creduto.”
L’ultima frase proferita si è trasformata dall’inglese “Believed” a “Bolieved”, un chiaro riferimento alla catchphrase di Bo Dallas utilizzata nei suoi primi anni in WWE. Alla fine del video lo schermo si copre della scritta “BECAUSE WE BELIEVED”, di cui solo una in basso a destra si differenzia con “BECAUSE WE BOLIEVED”.
Inoltre, durante una pausa dello show blu ci sono stati dei riferimenti ad Uncle Howdy nell’arena di Lione.
@CWrestlingUK BROO pic.twitter.com/8WYzojcAdf
— 2ndComing (@2ndComing456) May 3, 2024