Ross Tweddell ha vinto il Guinness World Records per aver indovinato ben 20 theme song della WWE in sessanta secondi.
La federazione di Stamford ha fan in tutto il mondo ed è ormai totalmente incastrata nella cultura pop. Non solo alcuni dei suoi lottatori più iconici sono entrati nella storia ma anche ring gear, eventi e musiche.
Tanti fan conoscono proprio le varie canzoni che accompagnano i lottatori verso il ring: tra le più famose possiamo ricordare quelle di Hulk Hogan, John Cena, Randy Orton, Triple H e Shawn Michaels, melodie conosciute persino da chi questo sport lo conosce solo di fama.
Le musiche della WWE possono diventare oggetto di Guinness World Records? Apparentemente sì. Lo youtuber Ross Tweddell di Cultaholic ha infatti nominato ben venti theme song della WWE nel giro di sessanta secondi, ottenendo il prestigioso riconoscimento.
Un record notevole che può essere seriamente messo a repentaglio. I molti fan della compagnia potrebbero infatti nominare anche ben più delle venti indicate da Ross Tweddell. Quest’ultimo ha scherzato sulla vittoria, indicando come forse non verrà stampato sul libro dei record, ma quanto meno potrà attaccarlo sul retro.
QUI trovate le pagelle di Crown Jewel, l’ultimo Premium Live Event della WWE.
Congrats to @RossOnRasslin who named 20 @WWE entrance themes in 60 seconds 🥳️
Read more and watch the video here @Cultaholic ⬇️ https://t.co/6A2mZZnPsZ
— Guinness World Records (@GWR) November 11, 2024