Rob Van Dam ha rivelato di essere felice di essere una leggenda del wrestling in questo momento storico, anche grazie alla WWE.
RVD è senza dubbio uno dei lottatori più amati e apprezzati della storia. Il suo nome è divenuto popolare prima in ECW e poi in WWE, ottenendo tra i vari riconoscimenti anche il massimo titolo della federazione di Stamford. Nonostante l’età la carriera di Rob Van Dam prosegue e negli ultimi anni lo abbiamo visto in azione in varie federazioni come IMPACT Wrestling (oggi di nuovo TNA), DDT, NOAH e persino AEW.
Recentemente ha fatto dei piccoli cameo in WWE, apparendo nella puntata speciale di NXT alla 2300 Arena.
Le parole di Rob Van Dam
Rob Van Dam ha avuto recentemente modo di parlare degli ultimi avvenimenti e dell’importanza che stanno ottenendo le leggende del wrestling. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“È un momento fantastico per essere una leggenda, perché la WWE si è concentrata maggiormente su coloro che hanno fatto la gavetta prima di noi, e questo è importante, e ha davvero cambiato il business per persone come me e te, Tommy [Dreamer] e molti altri nostri colleghi. È cambiato davvero in modo positivo.
Solo pochi anni fa, non so nemmeno se i wrestler sapessero chi lo faceva prima di loro, perché per fare questo lavoro si attinge talmente tanto dal proprio ego che si pensa solo a se stessi e a nessun altro. Ma prendersi un momento e dire: “Ehi, mostriamo un po’ di rispetto”, fa molto bene.
È un ottimo momento per essere una leggenda. Le leggende penso che spunteranno fuori più spesso, faranno più parte dello show, e mi piace. Amo la storia. Adoro il modo in cui aggiunge profondità, invece di cancellare la storia e comportarsi come se non esistesse. Credo che, come continuo a ripetere, andando avanti, anche se si tratta solo di accordi sulle royalties per le leggende o altro, penso che sarà un buon anno per le leggende. Riceveranno molto amore e riconoscimento per quello che hanno fatto, e questo è davvero importante.”
Rob Van Dam come detto è stato protagonista della puntata speciale di NXT 2300 (QUI il report).
ROB. VAN. DAM. @TherealRVD is here for some payback!#WWENXT pic.twitter.com/PaGAZcHKT0
— WWE (@WWE) November 7, 2024