in

WWE: DAVE MELTZER PARLA DI “EVOLUTION”

WWE

NELL’ULTIMA EDIZIONE DI WRESTLING OBSERVER RADIO, DAVE MELTZER HA PARLATO E SPECULATO RIGUARDO WWE “EVOLUTION”

Il noto giornalista ha messo in tavola svariate ipotesi per quanto concerne la card dell’evento, organizzato dalla WWE che molto probabilmente ospiterà dei match insoliti.

Seconto Mr. ***** potrebbero debuttare delle nuove stipulazioni in casa WWE 

L’evento, che sarà trasmesso il 28 ottobre – probabilmente sul WWE Network – presenterà alcune stipulazioni ‘anomale’ , dice Meltzer. Battle Royal a più donne, Tag Team Match Battle Royal e match inediti saranno all’ordine della serata.

Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MYC

MYC: UFFICIALIZZATA LA PRESENZA DI UNA LEGGENDA

G1

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 9 REPORT ( 27-07-2018 )