Darby Allin ha rivelato in una recente intervista di non apprezzare il termine “Superstar”, poiché a sua detta allude a un rapporto di superiorità.
Allin è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati in All Elite Wrestling. Il lottatore è stato tra i primi ad unirsi alla federazione di Jacksonville, partecipando ai primissimi show. Col tempo si è imposto come uno dei più giovani pilastri, insieme a MJF, Jack Perry e Sammy Guevara, ottenendo nella sua esperienza due TNT Championship e vincendo gli AEW World Tag Team Championship insieme al suo mentore Sting.
Al momento Darby è impegnato in una rivalità con Jon Moxley, affiancando Orange Cassidy in questa battaglia.
Darby Allin odia il termine “Superstar”
Darby Allin ha avuto modo di svelare come non sia fan del termine “Superstar”. Questo termine è usato dalla WWE al posto di “wrestler”, e include un’accezione più grande, vista la dimensione globale della WWE. Questa accezione non è gradita da Allin, come svelato in una recente intervista:
“Penso che diventare un portavoce per i ragazzi più giovani possa permettere loro di rapportarsi a noi. Non sono arrivato in AEW dicendo ‘yo, è tutto perfetto, sono una superstar’. Mi viene da dire che “superstar” sia un termine davvero stupido.
Sembra come “tu sei qui sotto, noi siamo qui sopra, siamo superstar”. No. Io sono uno di voi che ce l’ha fatta, sapete cosa intendo, e potete farcela anche voi.”
QUI trovate la card di Full Gear.
AEW’s Darby Allin states that ‘Superstar’ is a stupid term:
“I think being a spokesperson for like the younger kids, you know being like, they can see me and relate. Like I’m not just coming into AEW and being like ‘yo everything’s perfect I’m a superstar.’ I’m like ‘superstar’… pic.twitter.com/6j0bkZMngf
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 10, 2024