Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di calcio che ha arbitrato centinaia di partite in Serie A, ha pubblicato un Tik Tok scherzando su WrestleMania 39.
Questo weekend c’è stato infatti il più importante show dell’anno in casa WWE, che per la trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals ha fatto tappa al SoFi Stadium di Inglewood, in California, reganandoci due serate epiche.
Nel main event della Night 1 sono stati Kevin Owens e Sami Zayn a trionfare sconfiggendo gli Usos e conquistando i titoli di coppia, mentre il main event della Night 2 si è concluso con l’ennesimo trionfo di Roman Reigns che è riuscito a battere anche Cody Rhodes.
Il Tik Tok di Gianpaolo Calvarese su WrestleMania 39
Gianpaolo Calvarese, che da mesi ha aperto un suo profilo Tik Tok nel quale parla dei più controversi episodi arbitrali che vediamo in Serie A e non solo, ha ironizzato su WrestleMania 39 chiedendosi se tra i suoi follower ci fosse qualche fan del wrestling.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di WrestleMania Goes Hollywood!
@gianpaolocalvarese Qualche fan del wrestling? 👀 #calcio #wrestling #wrestlemania #johncena ♬ The Time Is Now (John Cena) – WWE & John Cena & Tha Trademarc
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

