Saraya ha fatto il suo debutto in AEW ma Jim Cornette non riesce a capacitarsi di come la WWE sia riuscita a farsela scappare.
L’ultima puntata di AEW Dynamite Grand Slam ha visto il clamoroso debutto in All Elite Wrestling dell’ex stella della WWE Paige.
La ragazza è stata negli ultimi anni martoriata da brutti infortuni che l’avevano anche costretta ad un apparente ritiro. L’ex Divas Champion però sembra aver preso le distanze da queste noie fisiche ed è pronta a competere ai massimi livelli con le migliori atlete del roster della promotion di Jacksonville.
Jim Cornette critica la WWE per Saraya
Un debutto di Saraya in AEW che ha lasciato di stucco anche Jim Cornette, che non ha perso occasione di criticare la WWE:
“Non appena la parola Saraya è apparsa sullo schermo, l’arena è andata in fibrillazione. Non so nemmeno se avrebbero esultato se ciò fosse accaduto in un edificio della WWE, perché nessuno dei fan della WWE avrebbe saputo probabilmente quale fosse il vero nome di Paige, forse solo i più affezionati. Ma questi fan, che sono quelli più smart, sapevano che si trattava di Paige.
Se è stata autorizzata a lottare, perché la WWE l’ha lasciata andare via? Non sta più con Alberto Del Maniac… Non sta avendo crisi pubbliche. Quindi, se era autorizzata a lottare e poteva farlo, come ha fatto la WWE a lasciarla andare?
Bisognerebbe essere completamente pazzi per ingaggiare un lottatore in queste circostanze senza aver controllato che sia in grado di lottare.”
SARAYA IS HERE #AEWDynamite Grand Slam pic.twitter.com/l5LKeElbPZ
— AEW on TV (@AEWonTV) September 22, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

