Jacob Fatu, nelle sue prime settimane in WWE, è già stato in grado di stupire i dirigenti della WWE con le sue ottime performance.
Il figlio di The Tonga Kid ha debuttato sui ring della federazione di Stamford nella puntata di Friday Night SmackDown dello scorso 21 giugno. In quell’occasione attaccò alle spalle Kevin Owens, Randy Orton e Cody Rhodes, entrando a far parte a tutti gli effetti della “nuova” Bloodline capitanata da Solo Sikoa.
Il 2 agosto, invece, ha avuto modo di vincere il suo primo titolo: ha sostituito l’infortunato Tonga Loa per lottare in squadra con Tama Tonga e conquistare i WWE Tag Team Titles, sconfiggendo Tommaso Ciampa e Johnny Gargano davanti al pubblico di Cleveland.
I dirigenti della WWE contenti di Jacob Fatu
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, i dirigenti della WWE sarebbero rimasti particolarmente impressionati da quanto mostrato da Jacob Fatu durante i primi mesi della sua avventura a Stamford.
In particolare, ai “pezzi grossi” della compagnia è piaciuta la maniera in cui Fatu sia riuscito, fin da subito, a portare in scena una cattiveria e una violenza inaudita, rappresentando un pericolo e una vera e propria minaccia per gli avversari.
Siamo, comunque, in attesa di scoprire di più sul suo presunto infortunio alla caviglia rimediato a SummerSlam: secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella giornata di ieri, il problema non sarebbe troppo grave.
Non possiamo fare altro che aspettare e scoprire se l’ex MLW sarà costretto a saltare qualche settimana di programmazione o se potrà continuare a farsi vedere in WWE senza problemi.
Jacob Fatu injury from Ringside pic.twitter.com/HMlhShWkMp
— El San Miguel (@SanMiguelOnX) August 5, 2024