Roman Reigns, secondo quanto affermato da Booker T, è tornato un po’ troppo presto sui ring della WWE. Ecco le parole dell’ex wrestler, ora telecronista.
Il main event di SummerSlam si è chiuso con una grandissima sorpresa. Durante il Bloodline Rules Match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, valido per l’Undisputed WWE Championship, The Original Tribal Chief ha compiuto il suo ritorno.
Reigns, assente da WrestleMania 40, è tornato per attaccare Solo Sikoa, diventato il leader della “nuova” Bloodline composta da Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu.
Il ritorno di Reigns ha fatto registrare numeri pazzeschi, con il video del suo ingresso in scena che in poche ore ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni contando tutti i canali social della WWE.
Booker T commenta il ritorno di Roman Reigns
Nel corso dell’ultima edizione del suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha avuto modo di esprimere la sua opinione in merito al ritorno di Roman Reigns, avvenuto durante il main event del Biggest Party of the Summer.
L’ingresso del Tribal Chief ha mandato in visibilio i quasi 60.000 presenti al Cleveland Browns Stadium, ma secondo il telecronista della WWE il ritorno di Reigns è arrivato un po’ troppo presto:
“Mi è piaciuto, ma ho pensato che fosse un po’ prematuro. Roman avrebbe potuto aspettare qualche settimana in più… Non me l’aspettavo, è stato davvero inaspettato per me. Davvero, non me l’aspettavo. Comunque, è stata una piacevole sorpresa vedere Roman tornare all’ovile.”
Secondo voi il timing del ritorno è stato giusto o siete d’accordo con le parole di Booker T? Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram