Roman Reigns ha commentato un post di Rusev ammettendo di sentire la mancanza del primo wrestler bulgaro nella storia della WWE.
Roman Reigns è assente dai programmi della WWE da diversi mesi ormai, precisamente dalla fine di marzo quando, tra lo stupore generale di tutti, decise di non prendere parte alle registrazioni di WrestleMania 36, evento in cui avrebbe dovuto affrontare e sconfiggere Goldberg conquistando, così, il WWE Universal Championship.
Il Big Dog è rimasto molto attivo sui social network e, pochi giorni fa, ha pubblicato foto e video dei suoi allenamenti in palestra che sono stati apprezzati e commentati anche da The Rock.
L’ex membro dello Shield, inoltre, si è lasciato andare ad un commento ai limiti del romantico sotto un post di Rusev, ormai ex lottatore della WWE, ammettendo di sentire la sua mancanza.
Il commento di Roman Reigns
Rusev fa parte della lunga lista di wrestler, arbitri, dirigenti e produttori della compagnia di Stamford che sono stati licenziati nella seconda parte del mese di aprile, a partire da mercoledì 15, giorno rinominato “Black Wednesday“.
Il wrestler bulgaro ha dovuto fare i conti con il Covid-19, ma sembra proprio che si sita riprendendo nel migliore dei modi. Roman Reigns, recentemente, ha commentato una foto di Rusev: i due sono stati spesso nemici sul ring, ma nella vita reale si conoscono molto bene e sono dei grandi amici.
“Mostrami come si fa e lo farò! Mi manchi Miroslav!”
La risposta di Rusev non si è fatta attendere: il bulgaro, infatti, ha ripubblicato il post sulle sue storie di Instagram mandando un messaggio a Reigns.
“Ho fatto match magnifici e ho avuto un’incredibile alchimia con questo uomo in tutto il mondo. Mi manca.”