Bryan Danielson in una recente intervista ha rivelato di non parlare con CM Punk da circa un anno, su consiglio del team legali della AEW.
Sono passati diversi mesi da quando il Best in the World ha lasciato la All Elite Wrestling. Il wrestler di Chicago è stato infatti licenziato da Tony Khan, al seguito dell’ennesimo comportamento violento nel backstage.
Il match di All In contro Samoa Joe è stato l’ultimo di Punk a Jacksonville, che solo pochi mesi dopo ha scioccato il mondo, firmando per la WWE e apparendo nell’ultima scena di Survivor Series, nella sua Chicago.
Bryan Danielson non parla con CM Punk
Bryan Danielson ha vissuto una buona parte di carriera con CM Punk, sia in ROH, che in WWE che in AEW. Nonostante questo lungo rapporto i due non si parlano da circa un anno, su suggerimento del team legale della federazione di Tony Khan.
Ecco le parole dell’American Dragon, ospite di Gorilla Position:
“Onestamente, non ho più parlato con lui da prima che venisse presa la decisione come parte della commissione disciplinare. Mi è stato consigliato di non contattarlo perché ci sono questioni legali in ballo e io non sono un avvocato, non sono nemmeno laureato.
Quindi direi che la settimana prima di All In dell’anno scorso, o forse un po’ prima, è stata l’ultima volta in cui abbiamo parlato.”
Bryan Danielson sarà protagonista anche stasera a AEW Dynamite (QUI la nostra anteprima), quando affronterà Jeff Jarrett sotto gli occhi di Ricky Steamboat.
#AEWDynamite WEDNESDAY!@LJVMColiseum | Winston-Salem, NC
LIVE 8/7 CT | @TBSNetworkANYTHING GOES!@bryandanielson will prove to @RealJeffJarrett he’s ALL IN when they battle w/ Ricky Steamboat ringside, ahead of his World Title match at #AEWAllIn! pic.twitter.com/AVQAIQsoax
— All Elite Wrestling (@AEW) August 4, 2024