Oba Femi è ufficialmente diventato l’NXT North American Champion con il regno più lungo di tutti i tempi: superato il precedente record di Wes Lee!
Il giovane wrestler di NXT, che ha cominciato la sua carreira nel mondo del pro-wrestling alla fine del 2022, è uno dei personaggi più amati del terzo brande della WWE.
Il nativo di Lagos, Nigeria, si è laureato NXT North American Champion il 9 gennaio del 2024 sconfiggendo il messicano Dragon Lee nel giro di pochi istanti, conquistando il suo primo titolo in carriera. Da quel giorno è iniziato un regno incredibile, e nessuno sembra essere in grado di mettere fine al suo dominio.
Nel corso degli ultimi mesi ha difeso la cintura diverse volte negli show televisivi, nei Live Event e anche nei Premium Live Event targati NXT, sconfiggendo avversari del calibro di Wes Lee, Ivar, Otis, Dijak, Josh Briggs, Lexis King, Joe Coffey e non solo.
Nella giornata di oggi Oba Femi ha superato il precedente record di Wes Lee, diventando l’NXT North American Champion con il regno più lungo della storia totalizzando 270 giorni da campione. Vi ricordiamo che il nigeriano difenderà la cintura nella seconda putnata di NXT su The CW Network contro Tony D’Angelo.
Oba Femi is now the longest reigning NXT North American Champion in WWE history.
Oba currently shares the record with Wes Lee.
Tomorrow, he will overlap Lee, and stand alone as the longest reigning champion.
What a reign. What a wrestler. pic.twitter.com/OT2I8fvXXB
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 4, 2024