Gunther ha svelato l’importanza di Triple H nella sua carriera, rimarcando come lo abbia sempre supportato nella sua esperienza in WWE.
Il Ring General è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati al mondo. L’austriaco è stato in grado di distinguersi nel mondo del wrestling, prima brillando nel circuito indipendente europeo e poi firmando per la WWE.
NXT e NXT UK sono stati solo un piccolo banco di prova prima del suo passaggio nel Main Roster, che lo ha visto dominare alla stessa identica maniera. Un fattore fondamentale, una sorta di minimo comun denominatore, è sempre stata la figura di Triple H, come lo stesso ex WALTER ha avuto modo di rimarcare.
L’importanza di Triple H per Gunther
Gunther ha avuto l’occasione di parlare proprio dell’importanza di Triple H nella sua carriera, arrivata ai massimi livelli di popolarità grazie alla sua fiducia. Ecco le sue parole, intervistato da Metro:
“Mi ha sempre sostenuto e ha visto qualcosa in me. In generale, penso che sia una persona molto disciplinata quando si tratta di raggiungere obiettivi a lungo termine con determinate persone e di mantenerli. Non so se sarei qui senza essere più o meno legato a Triple H in questo senso.
Tutto ciò che posso fare è lavorare su me stesso. Posso farlo meglio di chiunque altro. Nel mio caso, si tratta di ‘prendere o lasciare’.”
Gunther non sarà presente questa notte a Bad Blood (QUI la nostra anteprima), ma difenderà il suo World Heavyweight Champion lunedì prossimo a RAW, contro Sami Zayn.
Authentic. pic.twitter.com/r8l2D3aEzF
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 4, 2024