Tiffany Stratton ha rivelato che le piacerebbe tantissimo avere la possibilità di fare squadra con Sabrina Carpenter, tra le cantanti più in voga del momento.
Tiffy è da considerare, senza dubbio, come una delle stelle più promettenti della divisione femminile della WWE. Nel giro di poco tempo, dopo il suo approdo nel main roster, è riuscita a conquistare il cuore dei fan e, sopratutto, a conquistare la valigetta del Money in the Bank.
In tanti credono che la lottatrice del Minnesota incasserà la valigetta proprio questa sera a Bad Blood, Premium Live Event durante il quale Nia Jax difenderà il suo WWE Women’s Championship contro l’ex campionessa Bayley.
Tag Team con Tiffany Stratton e Sabrina Carpenter?
Recentemente ospite al Sore Losers Podcast, Tiffany Stratton ha scherzato sulla possibilità di vedere la popstar Sabrina Carpenter salire sui ring della WWE per fare coppia proprio con l’attuale Miss Money in the Bank.
“Sto cercando di mettermi in contatto con la my girl Sabrina Carpenter. A quanto pare, tutti pensano che ci assomigliamo, mi piacerebbe incontrarla e uscire con lei. Affrontarla? No, credo che saremmo più un tag team!”
Di recente, più di qualche star della musica si è avvicinata, in qualche mondo, al mondo del pro-wrestling. Impossibile non citare Chappell Roan, che si è presentata vestita da luchadora al Lollapalooza che si è tenuto a Chicago, oppure Clairo con il videoclip a tema wrestling della canzone “Juna”.
TIFFANY STRATTON IS ABSOLUTELY UNREAL FOR THIS #Smackdown pic.twitter.com/eJ3vD6kqiR
— FADE (@FadeAwayMedia) October 5, 2024