Chappell Roan, la giovane cantante è entrata con un particolare outfit dedicato alla Lucha Libre al Lollapalooza di Chicago.
Il mondo della musica e quello del Pro Wrestling si intrecciano sempre di più. Nell’ultimo periodo, viene dato molto spazio a diverse esibizioni live da parte dei musicisti, anche in occasione degli ingressi dei wrestler.
Si può ricordare l’esibizione per Rhea Ripley, in occasione del grandissimo match di WrestleMania 40 contro Becky Lynch. In occasione di SummerSlam e di All In, inoltre, non sono da escludere altre sorprese.
Chappell Roan a tema wrestling al Lollapalooza
In questi giorni si sta tenendo il Lollapalooza a Chicago e Chappell Roan è una grande protagonista. Famosa anche per i particolari outfit indossati, si è adesso presentata con un vestito a tema wrestling, indossando un vero e proprio completo da luchadora prima di esibirsi di fronte al vastissimo pubblico di Chicago.
I più attenti ricorderanno la canzone “My Kink Is Karma” che Adam Page dedicò a CM Punk lo scorso anno, per rispondere implicitamente al promo da lui fatto in occasione del suo ritorno in AEW.
Chappell Roan earlier at Lollapalooza 🕺🏼 pic.twitter.com/wsd01ZZNoe
— master chief (@Christianx14) August 2, 2024