Adam Page è stato citato da CM Punk in un promo dopo AEW Collision. La risposta attraverso una canzone.
Ieri, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che si è concluso con la vittoria della House of Black contro CM Punk e gli FTR, che ha permesso alla stable di difendere con successo l’AEW World Trios Championship.
Al termine della puntata, però, è scoppiato un nuovo “caso CM Punk”, con il “Best in the World” che, con un promo a telecamere spente, si è nuovamente scagliato contro “Hangman”.
Evidentemente, i conflitti tra i due wrestler non si sono risolti, nonostante il ritorno di CM Punk in AEW. L’ex AEW World Champion ha deciso di rispondere con una canzone su Instagram.
Adam Page risponde con My Kink Is Karma
In una storia Instagram, “Hangman” Adam Page ha citato la canzone “My Kink Is Karma” di Chappell Roan. Molto probabilmente, si tratta di un riferimento al promo di CM Punk, sia per le tempistiche sia per il testo.
Nel testo della canzone, infatti, si possono trovare frasi come: “Se il karma esiste, spero che sia il tuo turno” e riferimenti al fatto che, nonostante tutto quello che succede, a lui fondamentalmente non interessa nulla.
Clicca QUI! per rivedere il promo di CM Punk.
Hangman Adam Page on his Instagram story!
Is he clapping back at CM Punk? 🤭#AEWCollision #aew pic.twitter.com/IFLf6FGEFa
— Christine (@ShiningPolaris) August 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

