CM Punk se l’è presa con Adam Page dopo l’ultimo episodio di AEW Collision, attaccandolo verbalmente davanti al pubblico di Greensboro.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Collision, il nuovo show della All Elite Wrestling che viene trasmesso il sabato sera sull’emittente televisiva TNT.
Nel main event dello show c’è stato un grande scontro titolato valido per gli AEW World Trios Titles. A sfidarsi sono stati i campioni in carica della House of Black (Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews) e la CMFTR, team fomrmato da Punk e dagli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler).
A vincere l’incontro è stata la House of Black, con i tre atleti accompagnati da Julia Hart che hanno difeso con successo le cinture.
Le parole di CM Punk su Adam Page
Dopo quanto successo nell’ultima puntata di AEW Collision (QUI! i risultati) CM Punk ha preso il microfono in mano ed ha attaccato verbalmente “Hangman” Adam Page. Tra i due non scorre assolutamente buon sangue: già in passato Punk aveva parlato male di Page, affermando di essersi sentito in pericolo nel lottare contro il wrestler dell’Elite.
Al termine dello show, a telecamere spente, CM Punk ha affermato che nei negozi di giocattoli nessuno acquista le action figure di Adam Page e che nessuno ha intenzione di comprale. Punk ha poi chiamato Page “scaldapoltrone”, dichiarando che il Cowboy non è in grado di essere una macchina da ratings e da merchandising come lo stesso Punk.
Vi ricordiamo, infine, che Punk sarà tra i protagonisti di AEW All In, evento durante il quale affronterà Samoa Joe.
“He’s a peg warmer. Unlike me, who moves merchandise, and pops ratings, and sells toys.” – CM Punk on Hangman Adam Page #AEWCollision pic.twitter.com/VIdIuw0owQ
— Team CM Punk (@TeamCMPunk) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

