CM Punk ha raccontato un particolare dettaglio sul match lottato contro Adam Page in quel di AEW Double or Nothing 2022.
Il Best In The World e il membro dell’Elite si sono affrontati nell’evento più importante dell’anno targato All Elite Wrestling, con l’atleta di Chicago che in quell’occasione riuscì a conquistare per la prima volta l’AEW World Championship. Nonostante le 4,5 stelle di Dave Meltzer l’incontro non riuscì a soddisfare totalmente i fan, che speravano di vedere un match molto più intenso e spettacolare.
Nella conferenza stampa post-AEW All Out lo stesso Punk criticò aspramente sia Page che gli Executive Vice President della federazione, ovvero i membri dell’Elite: le sue dichiarazioni svolsero il ruolo di casus belli che fece scoppiare l’ormai famosa rissa nel dietro le quinte, che portò alla sospensione di tutti i coinvolti.
Le parole di CM Punk sul match contro Adam Page
Ospite ai microfoni di ESPN, CM Punk ha rivelato di essersi scusato con il presidente Tony Khan per averlo messo in una posizione complicata e per averlo costretto ad affrontare una situazione decisamente difficile. Il Second City Saint ha poi parlato del match lottato contro Adam Page a Doube or Nothing, svelando di essersi sentito “in pericolo”:
“Quello è stato un incontro schifoso perché ho dovuto cercare di proteggermi invece di lavorare per cercare di tirare fuori la miglior prestazione possibile. Mi ha dato un colpo alla bocca, mi ha scheggiato un dente. […] Ha “avvelenato” tutto, ha reso le cose brutte, davvero brutte, è stato quello a scatenare tutto questo. Ed eccoci qui, un anno dopo, e non è stato ancora fatto nulla a riguardo.”
Vi ricordiamo che CM Punk tornerà nel corso della prima puntata di AEW Collision, dove farà squadra con gli FTR per affrontare il team composto da Samoa Joe, Jay White e Juice Robinson. Clicca QUI! per trovare la card dello show!
“I proceed to have what I think is a garbage match because I’m trying to protect myself on stuff instead of actually just working & trying to put on the best performance I can,
I’m keeping an eye out. He chopped me in the mouth 1 time”
– CM Punk on match with Hangman
(via ESPN) pic.twitter.com/JcTqfFvmOK— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 16, 2023