Ludwig Kaiser ha rivelato che dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per lottare a Bash in Berlin, evento della WWE che si terrà in Germania.
L’atleta nato a Pinneberg, a circa 3 ore di macchina di distanza dalla capitale tedesca, qualche settimana fa ha rimediato un infortunio in un match lottato contro Bron Breakker a Monday Night RAW. Lo stesso wrestler, in una recente intervista, ha confermato di essersi rotto una costola e di aver fatto molta fatica a respirare.
Con Bash in Berlin ormai a poche settimane di distanza, i fan hanno cominciato a chiedersi se l’atleta tedesco riuscirà a recuperare in tempo per lo show.
Ludwig Kaiser lotterà a Bash in Berlin?
Recentemente intervistato da SPOX, Ludwig Kaiser ha affermato di essere quasi pronto per tornare a lottare e di avere intenzione di lottare a Bash in Berlin.
“Sono sulla strada giusta, la mia partecipazione a Bash in Berlin non è in pericolo, i fan tedeschi possono stare tranquilli. Dovete guardare SummerSlam, ci sono troppe cose in ballo al momento. C’è qualcosa di nuovo ogni settimana. La WWE è in piena espansione. Di recente siamo stati in Giappone, Messico e presto torneremo in Europa.
A Bash in Berlin sarò all’angolo di Gunther? Mi sono guadagnato lo status per essere protagonista da solo. Essendo l’unico tedesco, voglio lottare davanti alla mia famiglia e ai miei amici, che mi hanno visto combattere davanti a 35 persone dieci anni fa. Questo è importante per me.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, su SummerSlam 2024.
Currently advertised (as likely a dark match) for the #SmackDown before ‘Bash in Berlin’ 2024 next month:
GUNTHER and Ludwig Kaiser v Ilja Dragunov and Sami Zayn
(via German newspaper ‘BILD’) pic.twitter.com/FQ9Gt8aI9x
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 19, 2024