Bray Wyatt si è presentato anche nell’ultima puntata di SmackDown, dove ha dovuto vedersela con un suo demone personale.
Il QR Code mostrato la settimana scorsa, dopo un filmato in cui veniva rivelato Uncle Howdy, conduceva alla presunta cartella clinica riguardo la sanità mentale dell’Eater of World, il quale è stato descritto come incapace di provare empatia o rimorso, avere dei conflitti con le norme sociali oltre che il disinteressarsi o violare i diritti altrui.
Stanotte nello show blu Wyatt si è fatto rivedere in grande stile, vediamo insieme cosa è successo.
Bray Wyatt ed Unce Howdy: il confronto
Ancora una volta Bray Wyatt si è mostrato nella sua versione terrena, stavolta molto più sicuro ed orgoglioso di se stesso, parlando con il cuore in mano mentre mostra al pubblico tutta la sua gratitudine. L’Eater of Worlds afferma, però, che in passato non ha avuto il controllo delle proprie emozioni e che è grato di non essere riuscito a fare cose orribili, anche sema poco dopo è costretto a fare i conti con il suo alter ego mascherato.
Il Wyatt mascherato si toglie la maschera, sotto la quale si cela proprio quell’Uncle Howdy che si rivela essere a sua volta una maschera sotto un’altra maschera. Howdy accusa Wyatt di “aver ucciso il mondo e di averlo allontanato” (mentre nel frattempo viene mostrata un’immagine del Fiend per pochi secondi) ed è per questo che ora è si vergogna di ciò che era un tempo.
Howdy vorrebbe che Wyatt si rivelasse per quello che è, dato che a sua detta questi è un bugiardo, e che a sua detta indossa una maschera. Ciononostante, l’entità avverte Bray Wyatt che non potrà mai nascondersi da lui il suo “Uncle Howdy”.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
No words.#SmackDown pic.twitter.com/65vo3qBK1i
— WWE (@WWE) October 29, 2022