Daniel Bryan: turn face in vista? | L’atteggiamento dell’American Dragon in un live event della WWE potrebbe portare ad un ritorno di Daniel Bryan tra i “buoni” della federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE, da sempre, durante i live event prova a testare eventuali cambiamenti ed eventuali decisioni da prendere in futuro. La federazione di Vince McMahon, infatti, tenta spesso di capire le reazioni che il pubblico potrebbe avere in caso di cambiamenti e scelte improvvise. In un live event della scorsa settimana, sembra che ad essere usato come ‘cavia’ sia stato proprio Daniel Bryan.

Cos’è successo?

Tanti accadimenti importanti durante il live event di Manila, la capitale delle Filippine. Ethan Carter III, noto anche con l’acronimo di EC3, ha vinto il WWE 24/7 Championship riuscendo a schienare R-Truth al centro del ring. Oltre a questo, per la serata era previsto un match che avevamo già visto nel palcoscenico più importante: Wrestlemania. Infatti, la WWE ha deciso di mandare Daniel Bryan contro il WWE Champion Kofi Kingston, dopo l’incontro che i due si scontrarono già a Wrestlemania 35.

E Daniel Bryan…

A differenza di quanto vediamo negli ultimi tempi in televisione, Daniel Bryan a Manila ha lavorato in maniera diversa. L’American Dragon è stato molto acclamato dal pubblico grazie al suo comportamento da babyface ed ha ricevuto molti applausi e cori a favore durante il match. Anche dopo il match, vinto dal WWE Champion Kofi Kingston, Daniel Bryan ha continuato a stupire il pubblico. Il King Of Beards ha infatti stretto la mano al rivale che lo aveva appena sconfitto e i due si sono goduti gli applausi dei fan. Non possiamo sapere se questo comportamento verrà riproposto anche in televisione o se si sia trattato solamente di un regalo speciale ai fan filippini. L’unica cosa che sappiamo è che ora tutti ci stiamo ponendo una domanda importante sul futuro di Daniel Bryan: turn face in vista?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.