Becky Lynch è riuscita a vincere contro Zoey Stark nell’ultima puntata di Monday Night RAW, quindi affronterà Trish Stratus a SummerSlam 2023.
Dopo la sconfitta subita a Night of Champions 2023, Becky Lynch ha chiesto più volte un rematch contro Trish Stratus, ma lo scorso lunedì la Hall of Famer ha messo alla prova l’irlandese, ponendo l’ostacolo Zoey Stark sul tragitto che porta ad un nuovo incontro.
Infatti, nell’ultima puntata di Monday Night RAW è andato in scena il match tra Big Time Becks e il braccio destro di Trish, dove ad avere la meglio è stata The Man, che ha quindi guadagnato la rivincita contro la canadese.
Becky Lynch e Trish Stratus si affronteranno a SummerSlam 2023
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Becky Lynch è riuscita a sconfiggere Zoey Stark. Come da stipulazione, grazie a questa vittoria Big Time Becks è riuscita a ottenere il rematch con Trish Stratus fissato per SummerSlam.
Chi tra The Man e la WWE Hall of Famer avrà la meglio questa volta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
GET HER, BECKY!@BeckyLynchWWE has a rematch with @trishstratuscom following a big win on #WWERaw! pic.twitter.com/7MGeXco74y
— WWE (@WWE) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

