Ronda Rousey e Shayna Baszler avranno un confronto sul quadrato nel prossimo Premium Live Event, SummerSlam 2023.
Money in the Bank 2023 è stato un Premium Live Event che ci ha riservato molti momenti inaspettati, come il tradimento di Shayna Baszler ai danni di Ronda Rousey, decisivo per il passaggio di possesso degli Unified Women’s Tag Team Championship, ritornati tra le mani di Raquel Rodriguez e Liv Morgan.
Nelle ultime settimane le due fighter hanno avuto più scontri fisici e lo scorso lunedì la Baddest Woman on the Planet ha sfidato la Regina di Picche ad un match per SummerSlam 2023.
Ronda Rousey tenterà di vendicarsi contro Shayna Baszler a SummerSlam 2023
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Shayna Baszler ha lanciato la sua sfida a Ronda Rousey per un match a SummerSlam. La Baddest Woman on the Planet, più avanti in puntata, ha accettato la sfida della sua ex amica rendendo di fatto ufficiale il loro scontro al Biggest Party of the Summer.
Chi tra la Baddest Woman on the Planet e la Queen of Spades vincerà questo match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Shayna Baszler: “At SummerSlam I’m going to FIGHT Ronda Rousey.” 👀#WWERAW pic.twitter.com/nUmAlEEbsG
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

