Gunther sarà impegnato a difendere il titolo Intercontinentale contro Drew McIntyre nel prossimo Premium Live Event, SummerSlam 2023.
Dopo la sconfitta subita nel Triple Threat Match di WrestleMania 39, Drew McIntyre è tornato a farsi vedere in WWE con l’obiettivo di puntare nuovamente al titolo Intercontinentale di Gunther.
Oltre alla Claymore rifilata al Ring General a Money in the Bank 2023, il Guerriero Scozzese è intervenuto più volte per difendere Matt Riddle dall’aggressione dell’Imperium. La scorsa settimana a Monday Night RAW, dopo aver sconfitto l’Original Bro, l’austriaco ha sfidato lo scozzese ad un match.
Gunther difenderà l’IC Title contro Drew McIntyre a SummerSlam 2023
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), infatti, Gunther e Drew McIntyre si sono accordati per un match a SummerSlam, ovviamente in uno scontro valevole per l’Intercontinental Championship attualmente detenuto dal Ring General.
Chi uscirà vincitore da questo grande scontro al Biggest Party of the Summer? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
OHHHHH YES!@Gunther_AUT vs. @DMcIntyreWWE is going down at SummerSlam!#WWERAW #SummerSlam pic.twitter.com/xkdF9Mmfvv
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

