Logan Paul e Ricochet si affronteranno nel prossimo Premium Live Event, SummerSlam 2023. Il match è stato annunciato a Monday Night RAW.
Aggiunto come settimo partecipante e senza aver partecipato ad un match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match maschile, Logan Paul ancora una volta ha dato grande prova delle sue abilità atletiche. The Maverick, proprio come fatto a Royal Rumble 2023, ha interagito molto con Ricochet, infatti i due hanno lasciato tutti a bocca aperta quando sono saltati da una scala per prender il rimbalzo sulle corde ed eseguire una Spanish Fly attraverso i tavoli posizionati fuori dal ring.
Il One and Only e lo youtuber hanno poi fatto scattare una rissa nel backstage, e per quest’ultima puntata di Monday Night RAW è stato annunciato un faccia a faccia tra i due. Vediamo quanto accaduto.
Faccia a faccia tra Logan Paul e Ricochet a Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Ricochet ha lanciato la sua sfida a Logan Paul, fissata per SummerSlam. L’Influencer ha poi attaccato il One and Only alle spalle per poi accettare la sfida per il Biggest Party of the Summer, prima di essere a sua volta atterrato da Ricochet esattamente come qualche settimana fa.
Lo scontro è ufficiale: il fratello di Jake Paul affronterà l’ex NXT North American Champion nel Big 4 estivo della WWE!
.@KingRicochet just rocked @LoganPaul on #WWERaw! pic.twitter.com/TpE7GTER9c
— WWE (@WWE) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

