Bronson Reed è riuscito ad avere la meglio nel match contro Tommaso Ciampa disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Alcune settimane fa a Monday Night RAW, Tommaso Ciampa ha fatto il suo ritorno ed ha ingaggiato una rivalità con il suo ex compagno The Miz. I due si sono sfidati due settimane fa in un match senza squalifiche, dove ad avere la meglio è stato l’Awesome One grazie all’aiuto di Bronson Reed.
The Blackheart ha ottenuto la sua vendetta interferendo nel match dell’australiano e Shinsuke Nakamura, ma quest’ultimo non l’ha presa bene ed ha infatti attaccato Ciampa nel post-match.
Come è terminato il match tra Tommaso Ciampa e Bronson Reed a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un duro combattimento, Bronson Reed è riuscito ad avere la meglio su Tommaso Ciampa. A dare l’assist decisivo ci ha pensato Shinsuke Nakamura, che ha ripagato Ciampa della sconfitta della settimana scorsa, permettendo al Colossal di eseguire lo Tsunami decisivo.
OK @BRONSONISHERE!#WWERAW pic.twitter.com/xqhKAal3Rg
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

