Dominik Mysterio e Sami Zayn si sono contesi il North American Championship nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
Dirty Dom ha vinto il titolo la settimana scorsa a NXT, dove ha battuto Wes Lee grazie all’aiuto del resto del Judgment Day, e ha già avuto modo di difendere il titolo nell’ultima puntata di SmackDown, dove ha affrontato e sconfitto Butch dei Brawling Brutes.
Nella puntata di stanotte di RAW, invece, Dom Dom ha dovuto difendere il titolo contro uno degli Undisputed WWE Tag Team Champions in carica. Vediamo cosa è successo in questa difesa.
Dominik Mysterio ancora campione
Questa seconda difesa del North American Championship da parte di Dominik Mysterio è stata, senza ombra di dubbio, molto più ostica rispetto a quella contro Butch. Dirty Dom, infatti, ha dovuto resistere a Blue Thunder Bomb ed Exploder Suplex all’angolo di Sami Zayn, per poi vincere grazie a un roll-up approfittando dell’attacco di Damian Priest e Rhea Ripley ai danni di Kevin Owens, che hanno distratto l’Underdog from the Underground.
Dirty Dom, quindi, si riconferma campione Nordamericano.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Welcome to the “Dirty” Dom Era!#WWERaw #NATitle pic.twitter.com/GCKDG9lTN5
— WWE (@WWE) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

