AEW: introdotto un nuovo titolo!

AEW: introdotto un nuovo titolo!

Grandi notizie per i fan della AEW. La federazione ha da poco annunciato un torneo che decreterà il primo detentore di un nuovo titolo introdotto da poco

AEW: introdotto un nuovo titolo! | Grandi notizie per i fan della AEW. La federazione ha da poco annunciato un torneo che decreterà il primo detentore di un nuovo titolo introdotto da poco

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La notizia è piombata a ciel sereno nei social della All Elite Wrestling. Lo stesso Cody in passato ha espresso più volte la sua volontà di introdurre un nuovo titolo e pare che il momento sia giunto.

Come annunciato anche nella rubrica Road To Dynamite, è stato annunciato il TNT Championship, nuovo titolo la cui incoronazione avverrà nel prossimo PPV della federazione, ovvero Double Or Nothing. Ma le notizie non finiscono di certo qui. Dall’8 aprile, infatti, avrà luogo un torneo con 8 partecipanti a fasi ad eliminazione che servirà per decretare i due finalisti proprio a Double Or Nothing.

Al momento non si hanno notizie sui partecipanti ma in molti hanno già ipotizzato presenze quali MJF e Darby Allin per dare un ulteriore slancio ad un roster ricco di talenti. E voi chi vorreste all’interno di questo torneo?

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: