I seguaci di The Devil si sono fatti rivedere nell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove ancora una volta hanno attaccato dei wrestler.
Come ben sappiamo, l’alter ego di MJF e i suoi seguaci hanno attaccato Jay White qualche settimana fa a Dynamite destando non pochi sospetti su chi si nasconde dietro quei passamontagna e soprattutto su colui che indossa la maschera del campione mondiale della AEW.
Ancora una volta, il finto Diavolo e i suoi uomini di fiducia hanno deciso di farsi rivedere a Dynamite.
Gli uomini di The Devil attaccano Billy Gunn e gli Acclaimed
Nel segmento finale dell’ultima puntata di AEW Dynamite, i seguaci del falso The Devil hanno attaccato gli AEW Trios Champions Billy Gunn e gli Acclaimed, i quali avevano fatto squadra con MJF la settimana scorsa contro il BULLET CLUB Gold. Il Diavolo farlocco ha iniziato a prendersela anche con gli amici di Maxwell Jacob Friedman, tanto da essersi fatto vedere tramite video ad attacco finito.
Chi si nasconderà sotto la maschera dell’alter ego di MJF? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
The Devil’s masked assailants just attacked #TheAcclaimed!
Who is The Devil?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF pic.twitter.com/D0B1qebU24
— All Elite Wrestling (@AEW) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

