RAW post wrestlemania

Pericoloso botch avvenuto durante RAW

Ecco cosa è successo durante l'ultima puntata dello show rosso.

Pericoloso botch avvenuto durante RAW. Un errore ha messo a repentaglio la salute di un atleta dello show rosso.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW la stella di NXT Austin Theory ha effettuato il suo debutto nello show rosso. L’ex Evolve Champion debutterà, tra pochi giorni, a WrestleMania 36 ad appena 22 anni ed ha già fatto innamorare il WWE Universe ed i dirigenti della federazione. Theory andrà a rimpiazzare l’infortunato Andrade, e farà coppia con Angèl Garza nel match che li vedrà affrontare i campioni di coppia di RAW: gli Street Profits.

Cos’è successo durante Monday Night RAW?

Nella puntata di RAW andata in onda questa notte c’è stato un bel Six Men Tag Team Match. Gli Street Profits e Kevin Owens hanno affrontato il team formato da Seth Rollins, Angèl Garza ed Austin Theory. Proprio  il lottatore di NXT, però, si è reso protagonista di un pericoloso botch che avrebbe potuto creare non pochi problemi ad uno dei suoi avversari.

Com’è possibile in questo video, Montez Ford si è lanciato con un Suicide Dive oltre la corda più alta, ma Austin Theory non è riuscito a prenderlo al volo, facendo impattare violentemente la schiena del RAW Tag Team Champion sui tappetini all’esterno del quadrato. Fortunatamente, Montez Ford non ha riportato alcun tipo di infortunio ma solo un grande spavento che non gli ha impedito di continuare il match.

Sempre su Twitter a commentare ironicamente l’accaduto è intervenuto Gregory Helms, conosciuto anche con il ring name di The Hurricane, che oggi svolge il ruolo di produttore per la WWE.

“Theory ha contrastato questo tuffo con un po’ di distanza sociale.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: