RAW : Svelato l'avversario di Seth Rollins per Money In The Bank

Dopo le settimane movimentate da WrestleMania 35 e dal Superstar Shake Up, la WWE si è proiettata verso Money In The Bank, il prossimo PPV.

Svelato l’avversario di Seth Rollins : Si stanno delineando i primi match in vista dell’evento ed anche il campione Universale, Seth Rollins era in attesa di scoprire chi sarebbe stato il suo avversario. Negli ultimi giorni, tra i nomi più papabili c’erano Drew McIntyre, Bobby Lashley ed AJ Styles. I primi due hanno avuto già a che fare con Seth durante il recente passato a causa della faida che ha contrapposto più volte, lo SHIELD ed il team formato dai due ex TNA e Baron Corbin. L’ultimo match della serie si è tenuto ieri, durante l’evento dedicato alla stable dei mastini della giustizia. Anche un faccia a faccia tra il campione ed AJ Styles era considerato tra le ipotesi più probabili ed avrebbe offerto uno spettacolo messo in scena da due dei wrestler considerati nella cerchia dei migliori di sempre.

Svelato l’avversario di Seth Rollins

Triple H ha aperto lo show complimentandosi con Seth Rollins ed esaltando la sua vittoria titolata. Hunter poi ha svelato al campione Universale che durante RAW avrebbe saputo il nome del suo sfidante per Money In The Bank. Il COO della compagnia ha organizzato due Triple Threat Match dai quali sono usciti vincitori i due wrestler che nel Main Event della puntata si sono contesi la Title Shot. Il primo match di qualificazione è stato vinto da AJ Styles che ha sconfitto Samoa Joe e Rey Mysterio mentre il secondo qualificato è stato Baron Corbin, che ha sconfitto The Miz e Drew McIntyre.
La contesa finale si è disputata nel Main Event. AJ Styles ha sconfitto Baron Corbin dopo un match estenuante. The Phenomenal One ha vinto grazie al suo Phenomenal Forearm e dopo l’incontro ha avuto un faccia a faccia sportivo con Seth Rollins, culminato in una stretta di mano.

Altre storie
Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione
Bully Ray lascia la ROH: la verità dietro la decisione