Becky Lynch è riuscita ad avere la meglio contro Zoey Stark nel match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Negli ultimi mesi Becky Lynch si è impegnata nella faida contro Trish Stratus. Le due veterane del ring si sono affrontate a Night of Champions 2023, ma il match ha avuto un finale controverso, in quanto la canadese ha vinto contro Big Time Becks grazie all’aiuto di Zoey Stark.
La scorsa settimana a Monday Night RAW, l’irlandese ha chiesto ancora una volta un rematch contro la Hall of Famer, ma quest’ultima ha posto delle condizioni, cioè di dover prima battere l’ex NXT Women’s Tag Team Champion per ottenere un nuovo incontro.
Come è terminato il match tra Becky Lynch e Zoey Stark?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), con non poca fatica, Becky Lynch è riuscita a battere Zoey Stark dopo un match che l’ha vista abbastanza in difficoltà, complici anche le continue interferenze di Trish Stratus. Dopo aver messo a segno la Manhandle Slam, Big Time Becks ha vinto e si è guadagnata un rematch con Trish Stratus.
GET HER, BECKY!@BeckyLynchWWE has a rematch with @trishstratuscom following a big win on #WWERaw! pic.twitter.com/7MGeXco74y
— WWE (@WWE) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

