Kaito Kiyomiya difende il GHC Heavyweight title contro Kazuyuki Fujita all’ultimo evento NOAH: ma il finale dell’incontro è alquanto incerto!
NOAH Ariake Triumph – The Return – Pro-Wrestling Love Forever 3: l’ultimo evento NOAH si è reso protagonista della giornata di oggi non solo per il match a squadre fra Keiji Mutoh, Naomichi Marufuji e Yoshiki Inamura, con il primo che continua il suo cammino verso il ritiro, contro Togi Makabe, Tomoaki Honma e Hiroshi Tanahashi, ma anche per il main event, e in particolar modo per il finale con cui si è concluso.
Cosa è successo durante l’ultima difesa titolata di Kaito Kiyomoiya?
Kaito Kiyomiya difende il GHC Heavyweight dopo un finale incerto
Kaito Kiyomiya giunge a Tokyo per la sua prima difesa titolata: il giovane Ace dell’Arca vinse in quel di Settembre la N-1 Victory 2022 e in seguito, nello stesso mese, conquistò anche la cintura massima della NOAH per la seconda volta nella sua carriera sconfiggendo l’acerrimo nemico Kenoh.
Il primo avversario del suo nuovo regno è il veterano Kazuyuki Fujita: ebbene, dopo più di venti minuti di lotta, quest’ultimo si appresta a colpire l’avversario con un Lariat, ma il tentativo viene rovesciato in una Frankesteiner che risulta però essere un evidente botch!
Kaito Kiyomiya non riesce infatti nel chiudere in un pin susseguente la manovra il suo avversario poichè troppo distante. Ma non finisce qui: Kazuyuki Fujita durante il conteggio si muove ripetutamente, invalidando il conto di tre come molti fan e utenti stanno esclamando sui social della federazione.
Nella clip riportata di seguito, pubblicata su Twitter dalla NOAH stessa, il finale incerto è chiaro: purtroppo dall’angolo in cui viene ripresa la sequenza non si riesce a notare se effettivamente la spalla destra di Fujita fosse alzata o meno, rendendo il tutto ancora meno chiaro…
A voi i commenti!
清宮が閃光!切り返しのフランケンシュタイナー!!!!!! @ABEMA で視聴中 https://t.co/1boXVNNTiZ #noah_ghc #MutoFinal pic.twitter.com/AeIjl4GwxW
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) October 30, 2022