Madcap Moss ha pubblicato un post su Twitter commentando il ritorno in WWE della sua fidanzata Emma, che è tornata a sorpresa a SmackDown.
Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown è stata proprio la lottatrice australiana a rispondere alla open challenge lanciata da Ronda Rousey: nonostante l’effetto sorpresa, però, Emma non è riuscita a sconfiggere la WWE SmackDown Women’s Champion in carica e a laurearsi nuova campionessa.
Moss, fidanzato di Emma, ha voluto commentare questo importante momento con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.
Le parole di Madcap Moss sul ritorno in WWE di Emma
Qui di seguito potete trovare il tweet pubblicato da Madcap Moss pochi giorni dopo il ritorno di Emma in WWE:
“Questo è stato un momento speciale a cui assistere, reso ancora migliore dal sapere quanto ciò significhi per lei e quanto duramente abbia lavorato per farlo. Bentornata a casa, non vedo l’ora di vedere il tuo viaggio continuare!”
This was a special moment to witness, made astronomically better knowing how much it meant to her and how hard she worked to get it. Welcome home @TenilleDashwood, can’t wait to watch the journey continue https://t.co/RZykJWMnGz
— Madcap Moss (@MadcapMoss) October 30, 2022