Sheamus e Drew McIntyre hanno mostrato le conseguenze della dura battaglia lottata con Gunther ieri notte a WrestleMania.
La federazione di Stamford ha ormai archiviato l’ultima edizione dello Showcase of the Immortals. La show come noto era diviso in due serate e una delle sfide più apprezzate e coinvolgenti del Day 2 è stata la battaglia per l’Intercontinental Championship.
I tre europei hanno dato vita ad uno scontro irripetibile, fatto di Chop, colpi duri e offensiva pesante, un match ha ovviamente lasciato conseguenze.
Come stanno Sheamus e Drew McIntyre?
Sheamus, Drew McIntyre e Gunther non si sono risparmiati sul ring di WrestleMania 39 (QUI le nostre pagelle). Il match come detto ha lasciato conseguenze e i due amici hanno voluto mostrare i danni subiti dal duro scontro.
Nella foto si evince come i corpi dei due siano stati messi a dura prova, in particolare il petto dell’irlandese appare particolarmente martoriato.
Il regno del Ring General non si è concluso al Grandaddy of Them All, chi sarà in grado di fermarlo?
Aftermath.. still wanna smash his stupid face in 🇮🇪⚔️🏴⚔️🇦🇹 #BangerMania💥 pic.twitter.com/ai7ZZXyg1T
— Sheamus (@WWESheamus) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

