Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
Comincia una nuova settimana (e un nuovo mese) per la All Elite Wrestling, che, dopo l’ultimo PPV di ROH Supercard of Honor 2023, si appresta ad organizzare il prossimo evento speciale di AEW Battle of the Belts 6, in programma nel corso del weekend.
“I Was Wrong” – Being The Elite Ep. 341
Di seguito, gli highlights di ciò che è successo nell’ultimo episodio di Being The Elite.
Adam Cole dice di essere molto contento di tornare finalmente a lottare.
Sigla!
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth si esibisce in uno stand-up comedy, dove dice di aver firmato un contratto, ma ironizza sul fatto che verrà pagato solo ad ogni vittoria registrata.
Matt Jackson conferma le indiscrezioni sull’infortunio: ha rifiutato il ricorso ad un intervento chirurgico (che lo avrebbe tenuto fuori per diversi mesi) e spera che, attraverso un’altra terapia, resterà fuori solo per alcune settimane.
Brandon Cutler e gli Young Bucks interagiscono con i fan al WrestleCon.
Brandon Cutler chiede ospitalità a “Hangman” Adam Page per il suo spogliatoio. L’ex AEW World Champion acconsente e poi dice di essersi in precedenza sbagliato. In passato, infatti, egli gli disse che gli Young Bucks non sono buoni amici e che non sarebbero stati al suo fianco, nel momento del bisogno. Tuttavia, si sbagliava.
Brandon Cutler dice che la faida con il Blackpool Combat Club non finirà quando tutti i membri dell’Elite non andranno d’accordo. Il problema, però, è Don Callis.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

